(Dal trailer di "Nine Lives")

Il trailer di “Nine Lives”, il film in cui Kevin Spacey interpreta un gatto

O meglio: interpreta un potente uomo d'affari che si trasforma in un gatto e deve adattarsi alla sua nuova e imprevista condizione

(Dal trailer di "Nine Lives")

È online da alcune ore il primo trailer di Nine Livesun film che uscirà negli Stati Uniti ad agosto e in cui l’attore Kevin Spacey interpreta Tom Brand, un ricco e potente uomo d’affari di Manhattan a cui succede di trasformarsi in un gatto che finisce per diventare il gatto della famiglia Brand, che lo chiama Fuzzy Pants (“pantaloni pelosi”). Nine Lives è una commedia e la chiave comica è simile a quella di un film come Senti chi parla, in cui un bambino pensa come fosse un adulto e si lamenta del modo in cui gli adulti lo trattano. Nel trailer si vede Fuzzy Pants subire malvolentieri le attenzioni dei suoi familiari: mentre viene lavato pensa per esempio “fammi annegare”. Il regista di Nine Cats è Barry Sonenfeld, quello dei tre Men in Black, e nel cast c’è Christopher Walken.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.