(Dal trailer di "10 Cloverfield Lane")

Uscirà un sequel di “Cloverfield”

Si chiama "10 Cloverfield Lane", c'è un trailer: uscirà a marzo negli Stati Uniti e fino a poche ore fa non si sapeva nemmeno della sua esistenza

(Dal trailer di "10 Cloverfield Lane")

Cloverfield è un film di fantascienza del 2008 – un monster movie, a voler esser precisi – diretto da Matt Reeves e co-prodotto da J.J. Abrams, ideatore di Lost e regista di Star Wars: Il risveglio della Forza. Da qualche ora è online il primo trailer di 10 Cloverfield Laneil sequel di Cloverfield diretto da Dan Trachtenberg e prodotto anche in questo caso da J.J. Abrams. Il film uscirà negli Stati Uniti nel marzo 2016. Non si sapeva che un sequel di Cloverfield fosse in lavorazione: le notizie sull’esistenza del film, il suo trailer e la data d’uscita sono arrivate tutte insieme.

Il film parlerà di una ragazza (l’attrice Mary Elizabeth Winstead) che dopo un incidente stradale perde conoscenza e si risveglia in una sorta di bunker sotterraneo in cui un uomo (interpretato dall’attore John Goodman) le spiega che un attacco nucleare ha ucciso quasi tutti gli esseri umani. La ragazza vorrà comunque provare a uscire dal bunker.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.