La cantante Adele intervistata a “Che tempo che fa”

Ha parlato del suo nuovo disco "25", del suo rapporto con la musica in streaming e con l'Italia – e ha cantato, ovviamente

La popolare cantante britannica Adele è stata ospite domenica 6 novembre alla trasmissione televisiva Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio su Rai Tre. L’ultimo disco di Adele, 25, è uscito poche settimane fa. Parlando del disco Adele ha raccontato un po’ del periodo in cui l’ha scritto e più in generale della sua vita; ha detto di essere particolarmente legata all’Italia e ha spiegato brevemente anche la scelta di non diffondere la sua musica sui servizi che permettono di ascoltare canzoni in streaming. E ha anche cantato, ovviamente.

Proprio nel weekend, tra l’altro, sono state aggiunte diverse nuove date europee al suo prossimo tour – nessuna in Italia, però – dopo che i biglietti per le date precedenti sono stati venduti tutti rapidissimamente.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.