(Facebook)
  • Cultura
  • giovedì 26 novembre 2015

Tutte le date del tour 2016 di Adele, annunciate da Adele

Da febbraio 2016 inizierà a Belfast il suo tour europeo, che passerà anche in Italia a maggio

(Facebook)

Sono state annunciate le date del tour europeo del 2016 di Adele, la popolare cantante inglese. Le date sono state annunciate da Adele stessa, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook il 26 novembre. Il suo nuovo disco 25 è uscito il 20 novembreTra gli stati europei in cui Adele si esibirà c’è anche l’Italia: il 28 e il 29 maggio 2016 suonerà all’Arena di Verona. I biglietti per questi due concerti si potranno comprare dal 4 dicembre. La prima data del tour di Adele sarà a Belfast, in Irlanda del Nord, il 29 febbraio.

Tutte le date del Tour 2016 di Adele

Finora le vendite di 25 sono andate benissimo, è stato il disco che ha venduto più copie nella sua prima settimana negli Stati Uniti. Molti critici musicali lo hanno però ritenuto un disco poco coraggioso, molto simile ai due precedenti19 21 (i dischi di Adele sono tutti intitolati come il numero di anni che aveva quando ha iniziato a lavorarci). Lo straordinario successo commerciale è dovuto in larga parte al fatto che Adele non ha reso disponibile 25  per l’ascolto in streaming su piattaforme com Spotify.

 

Adele AnnouncementGo to http://live.adele.com for details

Posted by Adele on Giovedì 26 novembre 2015

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.