L’ultima copertina di Interview con Kylie Jenner

È la storica rivista fondata da Andy Warhol e dedicata al mondo delle celebrities

Per il numero di dicembre-gennaio la rivista Interview – la celebre rivista pop fondata nel 1969 dall’artista statunitense Andy Warhol e dal giornalista inglese John Wilcock – ha realizzato tre copertine tutte dedicate a Kylie Jenner, sorella della modella Kendall Jenner e sorellastra di Kim Kardashian. Le foto sono scattate da Steven Klein, un fotografo americano famoso per le immagini provocatorie, e accompagnate da una lunga intervista (potete sfogliare il resto del servizio qui).
Su una foto di copertina Kylie posa su una sedie a rotelle; in un’altra viene portata via in braccio da un uomo; nella terza è seduta a cavalcioni su un uomo carponi. Jenner indossa costumi in latex molto succinti, che ricordano quello indossato da Kim Kardashian sulla famosa copertina “Break the Internet” pubblicata lo scorso novembre dalla rivista americana Paper.

MTM0ODMxOTM0NjMwMDEzNTcxMTM0ODMxOTQyMTQ2MjQ2NjY2 MTM0ODMyMjY4MDI2OTAwNDUw-2

Interview è una delle prime riviste dedicate al culto della celebrità, famosa per le copertine coloratissime e spesso ritoccate, dedicate a musicisti e altri personaggi famosi. Le foto dei servizi interni – solitamente interviste – erano in bianco e nero e affidate a importanti fotografi di moda, come Robert Mapplethorpe, Herb Ritts, Peter Beard e Bruce Weber, che hanno sempre avuto molta libertà creativa.