• blog
  • lunedì 23 novembre 2015

L’ISIS spiegato bene (a Milano)

Mercoledì 25 e giovedì 26 novembre a Milano un pezzo di redazione del Post discute dello Stato Islamico

Aggiornamento – Siccome sono arrivate moltissime adesioni, la discussione di mercoledì 25 si replica anche giovedì 26, sempre alle 20 da oTTo a Milano.

***

Mercoledì 25 novembre alle 20 a Milano – da oTTo, in via Paolo Sarpi 8 – un pezzo di redazione del Post discute dello Stato Islamico. Dopo gli attentati di Beirut e Parigi si parla moltissimo di terrorismo internazionale, cerchiamo allora di mettere qualche punto fermo sulle cose importanti: da dove saltano fuori, perché sono diversi da al Qaida, come si finanziano, cosa vogliono, come si sconfiggono e cosa rischia davvero l’Italia. Ci saranno Elena Zacchetti, Francesco Costa e Arianna Cavallo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.