• Video
  • Giovedì 19 novembre 2015

Il trailer di Star Wars, versione molto low-budget

L'account YouTube Dumb Drum ha pubblicato una versione dell'ultimo trailer di Star Wars in una versione molto molto low-budget, con paesaggi di cartone, astronavi di carta stagnola e una bellissima colonna sonora.

L’account YouTube Dumb Drum ha pubblicato una versione dell’ultimo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza (cioè il settimo episodio della famosa saga di fantascienza) in una versione molto molto low-budget, con paesaggi di cartone, astronavi di carta stagnola e una bellissima colonna sonora. Il trailer originale si trova qui (è il terzo uscito per il film), se invece volete vedere il trailer originale e quello low-budget uno accanto all’altro potete farlo qui.
Il film uscirà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015. I biglietti possono essere già acquistati nelle biglietterie dei vari cinema secondo modalità differenti. Il regista di Star Wars: Il risveglio della Forza  è J.J. Abrams, già ideatore della serie tv Lost e fra le altre cose regista dell’ultimo film della saga di Star Trek, Into Darkness. Nel cast ci sono, tra gli altri, Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domnhall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow.