Chi c’era agli “Elle Women in Hollywood Awards”

Le foto della cerimonia di cosegna dei premi dedicati ogni anno dalla rivista "Elle" alle donne più influenti del cinema americano

Meryl Streep e Carey Mulligan agli Elle Women in Hollywood Awards, Los Angeles, 19 ottobre 2015.
(Michael Kovac/Getty Images)
Meryl Streep e Carey Mulligan agli Elle Women in Hollywood Awards, Los Angeles, 19 ottobre 2015. (Michael Kovac/Getty Images)

Lunedì sera si è svolta all’hotel Four Seasons di Los Angeles la XXII edizione gli Elle Women in Hollywood Awards, i premi consegnati ogni anno dalla rivista femminile Elle alle attrici e personalità più influenti di Hollywood. Come ogni anno le donne premiate sono state otto: le attrici Carey Mulligan, Gena Rowlands, Kate Winslet, Alicia Vikander, Salma Hayek e Dakota Johnson, la regista Ava DuVernay, e la comica Amy Schumer, che compaiono anche nel numero della rivista di novembre. Alla cerimonia hanno partecipato decine di attrici, modelle, registe, comiche, conduttrici e personalità televisive: oltre a quasi tutte le donne premiate, c’erano anche Lena Dunham, Meryl Streep e Tippi Hedren, famosa come protagonista di Gli Uccelli di Alfred Hitchcock, insieme alla figlia Melanie Griffith e le nipoti Dakota Johnson e Stella Banderas.