Celebripost di venerdì 18 settembre 2015

Keith Richard molto sorridente, Donald Trump meno e poi Scarlett Johansson, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attrice Scarlett Johansson (30) ospite del "The Late Show" condotto da Stephen Colbert (51) (Jeffrey R. Staab/CBS
©2015 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved)
L'attrice Scarlett Johansson (30) ospite del "The Late Show" condotto da Stephen Colbert (51) (Jeffrey R. Staab/CBS ©2015 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved)

Molte delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana sono al Toronto Film Festival, che ci concluderà nel fine settimana. Tra le attrici e gli attori a presentare i film ci sono stati Amber Heard, Diane Kruger, Joshua Jackson (ok, Pacey) e ancora Keith Richards con Patti Hansen. Gli eventi per la settimana della moda a New York e per quella di Londra hanno visto la partecipazione di altre attrici come Olivia Wilde e Naomi Watts, mentre il cantante canadese Justin Bieber era a Monaco, in Germania, per presentare il suo ultimo singolo in Europa. Non mancano i politici, da Renzi e Franceschini con lo sguardo per aria al candidato repubblicano alle presidenziali 2016 Donald Trump negli Stati Uniti. E poi c’è la nuova Miss America 2016, tutta contenta di essere stata nominata.