• Cultura
  • martedì 1 settembre 2015

Il trailer di “The Danish Girl”

Il nuovo film di Tom Hooper, vincitore del premio Oscar per "Il discorso del re", con Eddie Redmayne

È uscito il trailer italiano di “The Danish Girl”, il nuovo film di Tom Hooper, vincitore del premio Oscar nel 2011 per il film “Il discorso del re”. Il film racconta una storia d’amore ispirata alle vite degli artisti Einar e Gerda Wegener, interpretati da Eddie Redmayne (vincitore dell’Oscar per la sua interpretazione di Stephen Hawking nel film “La teoria del tutto”) e Alicia Vikander: il loro matrimonio entra in crisi quando Einar scopre di sentirsi una donna, diventando la prima persona al mondo ad essere identificata come transessuale e la prima a sottoporsi ad un intervento chirurgico per cambiare sesso. Il film sarà presentato in concorso alla 72esima Mostra del cinema di Venezia e uscirà in Italia a febbraio 2016.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.