Dewa e Dewi, due cuccioli di tigre del Bengala nati nello zoo di Bali in Indonesia, 12 agosto 2015. (Putu Sayoga/Getty Images)
  • Scienza
  • mercoledì 12 agosto 2015

Le tigri di dieci giorni nello zoo di Bali, in Indonesia

Fotografate mentre accennano quella cosa che un giorno sarà un ruggito

Dewa e Dewi, due cuccioli di tigre del Bengala nati nello zoo di Bali in Indonesia, 12 agosto 2015. (Putu Sayoga/Getty Images)

Domenica 2 agosto nello zoo di Bali – che si trova a Gianyar, in Indonesia – sono nate due tigri del Bengala, Dewa e Dewi. I cuccioli ora hanno dieci giorni, sono stati pesati e misurati dai veterinari e fotografati dai visitatori e dai fotografi. Le tigri del Bengala vivono principalmente in India, Bangladesh, Nepal, Butan, Cina e Myanmar; allo stato brado ne sono rimaste circa 2.500 in tutto il mondo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.