Celebripost

Mika volante, Gerard Depardieu bucolico e gli ospiti del Giffoni Film Festival, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono diversi sportivi: Pep Guardiola e Josè Mourinho prima di una partita amichevole, il campione jamaicano Usain Bolt e soprattutto Mick Fanning, il surfista australiano che la settimana scorsa è stato attaccato da uno squalo a Jeffreys Bay, in Sudafrica, mentre racconta la sua disavventura a lieto fine durante una conferenza stampa. In Repubblica Ceca è tempo di concerti estivi: tra Brno e Praga sono stati infatti fotografati Mika, mentre “vola” letteralmente sul palco, Robert Plant e Gary Clark Jr. L’attore francese Gerard Depardieu si trova in Bielorussia, ospite del presidente Alexander Lukashenko, e in questi giorni si mostra spesso in versione “bucolica” mentre falcia un prato o visita delle fattorie. Infine, a Giffoni Valle Piana, sono stati i giorni del Giffoni Film Festival 2015 e tra i personaggi più fotografati ci sono stati Asia Argento, Walter Veltroni (dopo una rovinosa caduta) e Fortunato Cerlino, l’attore che ha interpretato il ruolo di Pietro Savastano nella serie “Gomorra”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.