Alcune nuove scene di “Star Wars: Il risveglio della Forza”

Sono state diffuse al Comic-Con in un video del "dietro le quinte" del set: ci sono tutti gli attori principali e un sacco di esplosioni

Venerdì 10 luglio sono state mostrate alcune scene di “Star Wars: il risveglio della Forza” durante il panel di Star Wars del Comic-Con di San Diego, una delle più famose fiere al mondo dedicate a fumetti, film e serie tv. Al panel hanno partecipato il regista J. J. Abrams e molti attori del cast fra cui Harrison Ford e Carrie Fisher (che erano presenti già nella “vecchia” trilogia), oltre agli attori che reciteranno per la prima volta in Star Wars. Il filmato proiettato in sala alterna scene del film non presenti nei trailer diffusi finora a riprese del cast e della troupe al lavoro. Oltre alle molte esplosioni, nel filmato si intravedono mostri e personaggi mai comparsi nei film precedenti. “Star Wars: Il risveglio della Forza” uscirà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.