Le prime pagine di oggi

Tanti titoloni e un "Eureka", tutti sul referendum in Grecia

Il risultato del referendum in Grecia apre le prime pagine di tutti i quotidiani nazionali, con inclinazioni di tono diverse che vanno dalla “sfida” alla “paura” fino ad alcune testate che esultano esplicitamente. La stampa locale invece se ne occupa molto meno, se non nei colonnini: salvo chi è andato a cercare possibili conseguenze del referendum greco anche sulle economie e situazioni locali e regionali. La stampa sportiva invece è concentrata sulla finale della Coppa America, giocata nella notte tra sabato e domenica, e sulle liti tra Fiorentina e Inter per via della situazione contrattuale del calciatore egiziano Mohamed Salah.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.