Le prime pagine di oggi

La nuova proposta della Grecia ai suoi creditori, la visita del Papa a Torino e l'incontro a Expo tra Renzi e Hollande

Sulle prime pagine dei giornali di oggi viene dato molto spazio al nuovo possibile accordo tra la Grecia e i suoi creditori: ieri il primo ministro greco Alexis Tsipras ha presentato una nuova proposta per risolvere la crisi della Grecia ai paesi dell’Unione europea, che la discuteranno oggi. Diversi giornali scelgono di mettere in prima pagina le cose dette da Papa Francesco su lavoro e immigrazione durante la sua visita di ieri a Torino. Si parla anche dell’incontro tra Renzi e il primo ministro francese Hollande a Expo, durante il quale si è parlato tra le altre cose della situazione dei migranti che da giorni sono bloccati sul confine tra Italia e Francia, a Ventimiglia, e che la Francia non sembra essere intenzionata a fare passare.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.