(YouTube)
  • Cultura
  • mercoledì 10 giugno 2015

Il nuovo spot di “Spectre”, il film su James Bond

C'è Daniel Craig che dice «Bond, James Bond» a Monica Bellucci e c'è Roma, dove sono state girate alcune scene del film

(YouTube)

È andato in onda nella notte di ieri negli Stati Uniti il primo spot televisivo di Spectre, il nuovo film di James Bond diretto da Sam Mendes, con Daniel Craig – che interpreta l’agente 007 per la quarta volta – e poi Léa Seydoux, Christopher Waltz, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Whishaw. Spectre sarà il 24esimo film con James Bond come protagonista e uscirà in Italia il 29 ottobre. Lo spot trasmesso ieri notte negli Stati Uniti è da poche ore disponibile su YouTube, dura un minuto esatto e mostra dialoghi, scene e situazioni nuove rispetto a quelli che si potevano vedere nel teaser trailer diffuso a marzo. Nel trailer si inizia a intuire il contesto del film, si vedono alcune delle scene girate a Roma e poi c’è Daniel Craig che, guardando Monica Bellucci, le dice: «Bond. James Bond».

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.