• Sport
  • Venerdì 5 giugno 2015

I giocatori di Juventus e Barcellona sono arrivati a Berlino

Un po' di immagini dei calciatori delle due squadre, tra l'aeroporto e l'hotel: il Regent per la Juventus e il Grand Hyatt per il Barcellona

Luis Suarez, Javier Mascherano e Lionel Messi, il 5 giugno all'aeroporto di Berlino (Handout/UEFA via Getty Images)
Luis Suarez, Javier Mascherano e Lionel Messi, il 5 giugno all'aeroporto di Berlino (Handout/UEFA via Getty Images)

Nel pomeriggio di venerdì 5 giugno i giocatori e gli staff tecnici di Juventus e Barcellona sono arrivati a Berlino, dove alle 20.45 del 6 giugno le due squadre giocheranno la finale di Champions League. Entrambe le squadre sono arrivate all’aeroporto di Berlino-Tegel, che è a circa dieci chilometri di distanza dal centro di Berlino. Due pullman – uno della Juventus e uno del Barcellona – attendevano i giocatori all’aeroporto: quelli della Juventus sono stati portati all’hotel Regent, i giocatori del Barcellona alloggeranno invece all’hotel Grand Hyatt. Tra i giocatori della Juventus arrivati a Berlino c’è anche il difensore Giorgio Chiellini, che a causa di un infortunio al polpaccio dovrà però saltare la finale di Champions League.

Juventus-Barcellona sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5, mentre a pagamento su Sky Sport 1. In streaming, la partita sarà visibile a pagamento sul servizio di streaming su dispositivi mobili di Sky, Sky Go. Per chi sarà a Milano, la redazione del Post seguirà la partita con un liveblog scrivendolo da oTTo, un bel locale in via Paolo Sarpi.