Mihajlovic durante Inter-Sampdoria, nel 2014 (Foto Spada/LaPresse)

Siniša Mihajlović: «Non potrei mai allenare il Milan»

Il quasi certo allenatore del Milan lo ha detto in un'intervista del 2010, mentre allenava ancora il Catania

Siniša Mihajlović sarà molto probabilmente il nuovo allenatore del Milan: lo scrivono da qualche giorno i giornali e potrebbe annunciarlo il Milan già domani. Mihajlović si è dimesso dalla Sampdoria, che ha lasciato pochi giorni fa con una lettera aperta. Prima della Sampdoria, Mihajlović ha allenato la nazionale della Serbia, la Fiorentina, il Bologna e il Catania. Nel 2010, proprio mentre era allenatore del Catania, gli è stato chiesto in conferenza stampa se avrebbe mai potuto allenare il Palermo, una squadra con cui il Catania ha una grande rivalità. Mihajlović ha risposto:

Io nella mia vita ho certe cose che rispetto. Anche se magari sono uno dei pochi, ma io non potrei mai allenare il Palermo, né adesso né fra 15-20 anni.

A Mihajlović, che da giocatore era stato per quattro stagioni all’Inter, è stato poi chiesto se da ex interista pensasse lo stesso sulla possibilità di allenare il Milan. Lui ha risposto:

Neanche del Milan, io sono fatto così. Forse è sbagliato. Sarebbe difficile rifiutare di andare a allenare il Milan – non mi si presenterà mai questa possibilità – ma se succedesse non lo potrei mai fare, perché sono stato quattro anni nell’Inter e sono interista. Non lo potrei mai fare.

Continua sul Post