• Video
  • Mercoledì 27 maggio 2015

Lavorare più o meno concentrati: il teaser trailer di “Klondike”

Klondike è una serie che andrà in onda sul canale de La Buoncostume a giugno. Parla di due freelance trentenni. Genericamente creativi, intelligenti e inquieti ma pigri, alle prese con lavori che non sono lavori, tempo libero che non è libero, relazioni che sono esperimenti. Lavorano poco ma non hanno mai tempo di fare nulla. Sognano Hollywood e intanto pensano al logo di un'azienda di pellets della Brianza.

Klondike è una serie che andrà in onda sul canale de La Buoncostume (che sono quelli del Candidato, tra le altre cose) a giugno. Parla di due freelance trentenni. Genericamente creativi, intelligenti e inquieti ma pigri, alle prese con lavori che non sono lavori, tempo libero che non è libero, relazioni che sono esperimenti. Lavorano poco ma non hanno mai tempo di fare nulla. Sognano Hollywood e intanto pensano al logo di un’azienda di pellets della Brianza.

Il teaser trailer racconta tutto quello che succede quando si cerca di lavorare e rimanere concentrati: le ragazze ti contattano su Facebook, gli amici ti invitano a bere una birra o ti chiamano per proporti altri lavori, il telefono vibra e non c’è tempo per fare una pausa. Forse.