• Sport
  • domenica 10 maggio 2015

Le foto della nuova maglia del Milan

È prodotta da Adidas e ha un rosso più scuro di quello utilizzato negli ultimi anni: è stata già usata ieri durante la partita contro la Roma

Il Milan ha presentato sabato 9 maggio la maglia ufficiale che utilizzerà nella prossima stagione di Serie A. La maglia è prodotta da Adidas e come di consueto è a strisce verticali rosse e nere: il colore rosso è comunque più scuro di quello utilizzato negli ultimi anni. Sulle spalle e ai lati dei pantaloncini sono inoltre presenti tre strisce parallele – tipiche delle magliette prodotte da Adidas – di colore grigio. I nomi e i numeri dei giocatori saranno scritti in “Milan Type”, il font ufficiale del Milan. La nuova maglia è già stata utilizzata durante la partita di ieri di Serie A, vinta 2-1 contro la Roma.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.