I migliori spot questa settimana

Scelti tra le pubblicità che non avete visto sulle televisioni italiane, con gente che comincia a correre, figli che vanno a vivere da soli e il senso della vita, forse

Tra i nuovi spot pubblicitari da vedere questa settimana ce n’è uno che non si capisce cosa sia fino alla fine e c’è il più bello spot di bicchieri di plastica che abbiate mai visto, o forse l’unico. Poi c’è uno spot della Nike che farà presa su tutti quelli che hanno cominciato a correre o ad andare in palestra o a fare yoga, e che hanno forse conosciuto e combattuto quel lato di loro stessi che gli diceva di smetterla, che non ce l’avrebbero mai fatta. Infine, una pubblicità per i genitori i cui figli stanno per andare a vivere da soli (tenete d’occhio le vostre cose) e una sul significato della vita, o forse è solo un post-it.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.