La prima volta di Apple Watch in Italia

Il nuovo smartwatch di Apple è stato presentato per la prima volta in Italia, a Milano: c'erano Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition

Venerdì 17 aprile al ristorante “Carlo e Camilla, in Segheria” di Milano sono stati presentati per la prima volta in Italia gli Apple Watch, gli “smartwatch” prodotti da Apple. L’evento è stato organizzato in occasione del Salone del Mobile, e sono stati esposti i tre modelli dello smartwatch: Apple Watch Sport, con cinturino in gomma e cassa in alluminio, Apple Watch, con cinturino in vari materiali e cassa in acciaio inossidabile, e Apple Watch Edition, la versione di lusso, con cassa in oro giallo o rosa. Gli Apple Watch saranno disponibili a partire dal prossimo 24 aprile, ma solo in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti: Apple non ha ancora annunciato quando saranno disponibili in Italia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.