Weekly Beasts

Giaguari grandi quanto una ciotola, scoiattoli assetati e gorilla annoiati, fra le migliori foto di animali della settimana

Fra le migliori foto di animali diffuse questa settimana sulle agenzie fotografiche trovano spazio diversi orsi polari, piccoli e grandi, e alcune specie di uccelli. C’è ad esempio un pinguino di Humboldt appena nato – e col pelo piuttosto arruffato – fra le mani di una veterinaria del Blair Drummond Safari Park di Stirling, nel Regno Unito, dove da due anni non nascevano esemplari di questa specie. Tra le altre foto della raccolta ce n’è una di un piccolo di giaguaro nato da poco a San Pietroburgo, e un’altra di un orso polare che osserva il pupazzo di una bambina dietro il vetro della sua vasca.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.