• Sport
  • venerdì 17 aprile 2015

Il video promozionale degli Avengers con i giocatori della Juventus

Ci sono Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini, ed è piuttosto divertente

Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini, quattro forti giocatori della Juventus, hanno partecipato a un video promozionale del nuovo film della saga di supereroi della Marvel, “Avengers: Age of Ultron”. Il video mostra i quattro calciatori esibirsi in prove di abilità tecnica mostrando i loro superpoteri calcistici: Pirlo deve colpire un birillo da 100 metri di distanza, Vidal deve segnare da calcio d’angolo con un occhio bendato e Chiellini deve colpire un piattello al volo, ma il piattello è lo scudo di Capitan America. Il film, che è stato diretto da Joss Whedon, uscirà in Italia il 22 aprile 2015.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.