• Cultura
  • mercoledì 15 aprile 2015

Il nuovo spot di Renault con Kevin Spacey

L'attore vincitore di due premi Oscar cita i suoi ruoli in "American Beauty", "I Soliti Sospetti" e "House of Cards", nella campagna pubblicitaria #MakeYourTimeGreat

L’attore statunitense Kevin Spacey, vincitore di due premi Oscar, è il nuovo protagonista della campagna #MakeYourTimeGreat di Renault, casa automobilistica francese fondata nel 1898. Nel primo spot della campagna di promozione del crossover Renault Espace, Kevin Spacey – che di recente è stato protagonista di un altro spot per E*TRADE – si presenta dicendo «sono un attore e passo molto tempo nei panni di altre persone». Spacey racconta e “attraversa” scene che citano e richiamano i suoi tre ruoli più importanti, mentre guida un’automobile: il padre in crisi di American Beauty, il criminale de I soliti sospetti e il Frank Underwood di House of Cards. Proprio per American Beauty e I soliti sospetti Kevin Spacey ha vinto i suoi due Oscar: uno come attore non protagonista e uno come attore protagonista.

Lo spot – a cui ne seguiranno altri quattro – contiene un piccolo “spoiler” scherzoso su I soliti sospetti (chi ha visto il film lo sa) e un’allusione che chi ancora non ha finito la seconda stagione di House of Cards potrebbe non voler sentire.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.