Charlize Theron poses during a photocall for the French premiere of "Dark Places" by French director Gilles Paquet-Brenner, in Paris, France, Tuesday, March 31, 2015. (AP Photo/Francois Mori)

Celebripost di venerdì 3 aprile 2015

Un facepalm di Joe Biden, Beyoncé con i Daft Punk e Manu Ginobili, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Questa settimana ci sono stati eventi che hanno visto una particolare concentrazione di celebrities nello stesso posto. Il più interessante per i fotografi senza dubbio è stato il lancio a New York di TIDAL, un nuovo servizio di streaming che permette agli utenti di avere musica con qualità audio pari a quella di un cd: a presentarlo c’erano alcuni dei proprietari e dei soci della nuova piattaforma, tra cui Jay Z, Beyoncè, Rihanna, Madonna, Kanye West, i Daft Punk, Jack White e Nicki Minaj. A Los Angeles, invece, c’è stato un grande evento per celebrare i dieci anni della “David Lynch Foundation”: oltre a David Lynch c’erano Moby, i Duran Duran e Karen O, che si sono esibiti riproponendo alcuni dei brani composi dal regista. Tra i personaggi che ogni settimana trovano spazio nella nostra selezione ci sono Papa Francesco, che afferra al volo una maglietta lanciatagli da un fedele in piazza San Pietro e il vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che si prende il viso tra le mani dopo aver raccontato un episodio buffo durante un evento a Boston.

Continua sul Post