La serata di gala di Mad Men

Uno degli eventi più eleganti organizzati in attesa della fine della serie, a Los Angeles: c'erano Jon Hamm, January Jones e Christina Hendricks, tra gli altri

Mercoledì sera c’è stato un altro dei numerosi eventi organizzati in attesa della seconda parte della settima – e ultima stagione – di Mad Men, la famosissima serie tv di AMC che andrà in onda dal 5 aprile. Dopo le première di New York e San Francisco e la presentazione di una statua dedicata alla serie a Manhattan, questa volta si è trattato del Black & Red Ball, una serata di gala organizzata al Dorothy Chandler Pavilion a Los Angeles, in California. Era presente, oltre a l’ideatore di Mad Men Matthew Weiner, gran parte del cast: il protagonista Jon Hamm, January Jones (con i capelli recentemente tinti di rosa), Keirnan Shipka (che ha iniziato a recitare per la serie quando aveva sette anni), Christina Hendricks (che ha modificato il suo abito togliendo un lembo della gonna davanti ai fotografi), Robert Morse e John Slattery.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.