(AP Photo/Jacques Brinon)
  • Moda
  • martedì 10 marzo 2015

Zoolander alla sfilata di Valentino

Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato a sorpresa durante la sfilata di Valentino a Parigi, per promuovere il sequel di "Zoolander"

(AP Photo/Jacques Brinon)

Lunedì sera, durante la sfilata di Valentino alla settimana della moda di Parigi, gli attori Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato in passerella interpretando i loro personaggi del famoso film Zoolander: Zoolander e Hansel.

I due attori hanno camminato per tutta la passerella, si sono fermati alla fine per fare la famosa espressione “da modello” che ricorderà chiunque abbia visto il film e sono ritornati poi indietro percorrendo la passerella tra il pubblico incuriosito. In molti avevano ipotizzato che l’improvvisata potesse essere una forma di promozione per il sequel di Zoolander e oggi la casa di produzione cinematografica Paramount Pictures ha confermato con un tweet che Zoolander 2 uscirà il 12 febbraio del 2016.

 

Foto: Jacques Brinon/AP

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.