NewsletterPodcast
ShopRegala
Abbonati
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
    • Podcast
    • Newsletter
    • I miei preferiti
    • Shop
    • Calendario
    • Area Personale
      • Entra
    1 di 6

    Il record del pallone aerostatico Two Eagles

    Alcuni volontari aiutano a preparare l'aerostato Two Eagles prima della traversata oceanica, il 25 gennaio. (REUTERS/Leonid Tiukhtyaev/Two Eagles Balloon Team)

    2 di 6

    Il record del pallone aerostatico Two Eagles

    L'americano Troy Bradley Leonid e il russo Tiukhtyaev l'8 gennaio. (AP Photo/Tami Bradley-Two Eagles Balloon Team)

    3 di 6

    Il record del pallone aerostatico Two Eagles

    Leonid Tiukhtyaev e Troy Bradley salutano prima di partire per la traversata oceanica, il 25 gennaio. (REUTERS/Tamara Bradley/Two Eagles Balloon Team)

    4 di 6

    Il record del pallone aerostatico Two Eagles

    La navicella dell'aerostato Two Eagles prima della partenza, il 25 gennaio. (REUTERS/Tamara Bradley/Two Eagles Balloon Team)

    5 di 6

    Il record del pallone aerostatico Two Eagles

    Una foto scattata dall'aerostato Two Eagles il 26 gennaio. (AP Photo/Troy Bradley, Two Eagles Balloon Team)

    6 di 6

    Il record del pallone aerostatico Two Eagles

    La squadra di controllo della spedizione Two Eagles mentre supervisiona gli spostamenti dell'aerostato, a Albuquerque, in New Mexico. (AP Photo/Susan Montoya Bryan)

    • Chi Siamo
    • Pubblicità
    • Privacy
    • Gestisci le preferenze
    • Condizioni d'uso

    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980

    Abbonati