• Video
  • mercoledì 28 gennaio 2015

L’avviso della chiusura della scuola per neve, con la musica di Frozen

La scuola Moses Brown di Providence, negli Stati Uniti, è rimasta chiusa lunedì 26 gennaio a causa dell’intensa nevicata dello scorso fine settimana. Gli studenti e le loro famiglie sono stati avvertiti telefonicamente della chiusura, ma l’istituto ha trovato un modo più creativo per diffondere l’avviso del giorno di vacanza: ha pubblicato su YouTube un video in cui il preside Matt Glendinning, indossando guanti e berretto, canta l’avviso sulle note di “Let It Go”, la famosa canzone del film Disney “Frozen”.
Il video è stato un’idea di Alan Olenn, il direttore della comunicazione della scuola, che spiega che le riprese erano state fatte in anticipo, proprio per avere il video pronto in caso di nevicata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.