• Moda
  • martedì 27 gennaio 2015

L’alta moda a Parigi

Le fotografie più belle scattate intorno alle sfilate di questi giorni

Domenica 25 gennaio sono iniziate a Parigi le sfilate delle collezioni primavera/estate dell’alta moda femminile, che dureranno fino a giovedì 29. A inaugurare la Fashion Week di Parigi è stata la sfilata di Versace, dove si sono viste, tra i tanti personaggi famosi, l’attrice Goldie Hawn con sua figlia Kate Hudson, accompagnate dalla stessa stilista Donatella Versace. Le altre due sfilate più interessanti (per i fotografi, soprattutto) sono state quelle di Christian Dior, con la coppia Natalie Portman e Benjamin Millepied in prima fila, e, come da tradizione, quella di Chanel, dove si sono viste Kristen Stewart, Vanessa Paradis e Dylan Penn, figlia degli attori Sean Penn e Robin Wright.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.