• Mondo
  • Giovedì 22 gennaio 2015

Lo spettacolare incidente di un camion nel New Jersey

Il conducente ha perso il controllo ed è finito sulla carreggiata opposta dell'autostrada mentre veniva ripreso da un automobilista

Circola molto su Internet il video impressionante di un incidente sull’autostrada 95 del New Jersey, lo scorso 19 gennaio. Nella descrizione pubblicata su YouTube si legge che il video è stato girato con il cellulare dal conducente di un’auto che era rimasta bloccata da due camion in direzione sud: «Volevo solo fare una foto e poi ho sentito un rumore da dietro». Un terzo camion con rimorchio ha perso il controllo e ha sterzato improvvisamente, superando il guard rail e andando a finire sulla carreggiata opposta. Non è chiaro se il camionista sia rimasto ferito.

Negli ultimi giorni nel nord-est degli Stati Uniti ci sono state forti piogge e un rapido abbassamento della temperatura: a causa del ghiaccio, sulle strade e sulle autostrade nel New Jersey si sono verificati centinaia di incidenti e sono stati imposti dei limiti di velocità più bassi rispetto al solito.

ALTRE STORIE