• Mondo
  • giovedì 25 dicembre 2014

È arrivato

Foto di Natale da tutto il mondo, e gli auguri del Post

È arrivato il Natale, e in moltissimi paesi si è cominciato a celebrare una delle feste più diffuse al mondo. Dalle agenzie fotografiche stanno arrivando da qualche ora fotografie molto belle da posti lontanissimi per temperature e tradizioni, ma che si avvicinano per gesti e tradizioni condivise: messe e preghiere, regali e Babbi Natale, decorazioni e lucine colorate. Le immagini più belle della giornata, almeno fino ad ora, arrivano dall’Australia, dove le feste di questo periodo dell’anno si passano in spiaggia; dal Vaticano, dove come di consueto si sono ritrovate moltissime persone ad assistere alla tradizionale messa del Papa; ma anche da zone del mondo particolarmente turbolente, come Baghdad e Damasco. E tanti auguri anche dalla redazione del Post, ormai al suo quinto Natale.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.