• Cultura
  • mercoledì 10 Dicembre 2014

Il nuovo trailer di “Mad Max: Fury Road”

Il quarto film della saga incentrata su Max Rockatansky: diretto da George Miller, con Tom Hardy e Charlize Theron

È appena stato diffuso su YouTube il secondo trailer – il primo era dello scorso luglio – del nuovo film Mad Max: Fury Road, che uscirà negli Stati Uniti nel 2015.

Mad Max: Fury Road sarà il quarto film sul personaggio di Mad Max, dopo la trilogia scritta, diretta e prodotta da George Miller tra gli anni Settanta e Ottanta con Mel Gibson nel ruolo di Max Rockatansky. Tutti i film della trilogia sono ambientati in Australia, in un futuro distopico dove, in seguito a una serie di proteste e ribellioni, gran parte del paese è controllato da bande di criminali che girano con strani e arrabattati veicoli. Max Rockatansky, il protagonista della trilogia, è invece un agente della polizia australiana che deve mantenere l’ordine sulle strade del paese.

Il nuovo film non sarà direttamente collegato con gli altri tre, ma sembra che ne riprenderà ambientazione e protagonista. A dirigerlo sarà sempre George Miller: gli attori principali saranno Tom Hardy, nel ruolo di Max Rockatansky, e Charlize Theron.