La coppia di una proposta di matrimonio rintracciata su Reddit grazie a una foto

Un fotografo è riuscito a scoprire l'identità delle due persone che aveva fotografato a distanza su un sentiero in Oregon, scoprendo che lei aveva detto "sì"

Grazie al sito Reddit, un fotografo e artista è riuscito a scoprire l’identità di due persone fotografate a distanza durante una proposta di matrimonio, e a fare in modo che potessero ricevere una copia dell’immagine. Il 27 novembre scorso (giorno del Ringraziamento) Paul Wolfe stava facendo un’escursione nella Mount Hood National Forest, poco distante da Portland in Oregon, quando ha incrociato e salutato sul sentiero una coppia di persone che si stava dirigendo verso il Munra Point. Pochi minuti dopo Wolfe si è girato sul sentiero, ha notato in lontananza che l’uomo della coppia si era inginocchiato davanti alla sua compagna per proporle di sposarlo e ha iniziato a scattare alcune fotografie.

foto-reddit-proposta-matrimonio

Tornato a casa, Wolfe ha messo online una delle fotografie e ha poi chiesto agli utenti di Reddit di dargli una mano a identificare la coppia, così da potergli inviare le immagini. In meno di cinque ore sul sito è comparso un commento da parte di uno dei testimoni di nozze della coppia, che ha confermato al fotografo che la donna aveva risposto sì alla proposta.