NewsletterPodcast
ShopRegala
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Da Costa a Costa
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
  • Podcast
  • Newsletter
  • I miei preferiti
  • Shop
  • Calendario
  • Area Personale
    • Entra
1 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

Bill Berry, Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills nel 1988, all’uscita di “Green".
(AP Photo/Warner Bros)

2 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

I REM all’uscita di “Monster”, nel 1994.
(AP Photo/Warner Bros)

3 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

Michael Stipe, Mike Mills, Peter Buck e Bill Berry, nel 1996.
(AP Photo)

4 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

I REM ricevono il premio per il miglior video agli MTV Music Awards, nel 1995, alla Radio City Music Hall di New York.
(AP Photo/ Bebeto Matthews)

5 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

I REM ricevono il premio per il miglior video di un gruppo agli MTV Music Awards, nel 1994, alla Radio City Music Hall di New York.
(AP Photo/ Bebeto Matthews)

6 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

Mike Mills, Michael Stipe, Bill Berry e Peter Buck, nel 1994.
(AP Photo/Warner Bros.)

7 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

Bill Berry, Mike Mills e Michael Stipe posano con le statuette degli MTV Video Music Awards dopo aver vinto in sei diverse categorie a Universal City, California, nel 1991.
(AP Photo/Craig Fuji)

8 di 8

La strategia di mercato di una band sciolta

I REM posano con i tre Grammy ricevuti ai Grammy Awards del 1992, a New York.
(AP Photo/Ron Frehm)

  • Chi Siamo
  • Privacy
  • Gestisci le preferenze
  • Condizioni d'uso
  • Pubblicità

Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980