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    La strategia di mercato di una band sciolta

    Bill Berry, Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills nel 1988, all’uscita di “Green".
    (AP Photo/Warner Bros)

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    La strategia di mercato di una band sciolta

    I REM all’uscita di “Monster”, nel 1994.
    (AP Photo/Warner Bros)

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    La strategia di mercato di una band sciolta

    Michael Stipe, Mike Mills, Peter Buck e Bill Berry, nel 1996.
    (AP Photo)

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    La strategia di mercato di una band sciolta

    I REM ricevono il premio per il miglior video agli MTV Music Awards, nel 1995, alla Radio City Music Hall di New York.
    (AP Photo/ Bebeto Matthews)

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    La strategia di mercato di una band sciolta

    I REM ricevono il premio per il miglior video di un gruppo agli MTV Music Awards, nel 1994, alla Radio City Music Hall di New York.
    (AP Photo/ Bebeto Matthews)

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    La strategia di mercato di una band sciolta

    Mike Mills, Michael Stipe, Bill Berry e Peter Buck, nel 1994.
    (AP Photo/Warner Bros.)

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    La strategia di mercato di una band sciolta

    Bill Berry, Mike Mills e Michael Stipe posano con le statuette degli MTV Video Music Awards dopo aver vinto in sei diverse categorie a Universal City, California, nel 1991.
    (AP Photo/Craig Fuji)

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    La strategia di mercato di una band sciolta

    I REM posano con i tre Grammy ricevuti ai Grammy Awards del 1992, a New York.
    (AP Photo/Ron Frehm)

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    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980

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