salvini pranzo è servito striscia
  • TV
  • venerdì 21 novembre 2014

Il video di Matteo Salvini in un quiz televisivo nel 1993

21 anni fa si definiva «nullafacente iscritto all'università, in attesa di dare esami» in una puntata di “Il pranzo è servito”

salvini pranzo è servito striscia

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, compare ventenne in un video che sta molto circolando online: si tratta di una sua partecipazione del 1993 al programma Il pranzo è servito, una specie di quiz televisivo all’epoca condotto da Davide Mengacci. Il filmato è stato trasmesso durante la puntata di giovedì della trasmissione Striscia La Notizia. Presentandosi come concorrente, Salvini si definì “nullafacente iscritto all’università, in attesa di dare esami”. Il pranzo è servito è andato in onda sulle reti televisive Fininvest, dal 1982 al 1993.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.