• Mondo
  • martedì 28 ottobre 2014

Il video di Maradona che litiga con la sua ex

Lo ha trasmesso una tv argentina: lui ha negato di aver colpito la sua ex fidanzata, Rocio Oliva

Un video girato di nascosto da una ex fidanzata di Diego Armando Maradona, Rocio Oliva, è stato trasmesso da Canal 13TV – una tv argentina – nel programma “Nosotros al Mediodia”. Nel breve video, che dura circa 30 secondi, si vede Maradona apparentemente ubriaco che urla a Rocio Oliva di mettere giù il telefonino e poi sembra colpire la ragazza due volte. Nel video si sente anche la voce di lei che dice: «Smettila, Diego, smettila di colpirmi». Maradona ha poi ammesso di averle strappato il cellulare di mano, ma nega di averla mai colpita: «Ho fatto volar via il cellulare, ma giuro sui miei figli che non ho mai alzato le mani su una donna. La storia inizia e finisce qui».

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.