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Perché non abbiamo tutti un’auto elettrica
Il modello Tesla S, ad alimentazione completamente elettrica.
(ROBYN BECK/AFP/Getty Images)
Il modello Tesla S, ad alimentazione completamente elettrica.
(ROBYN BECK/AFP/Getty Images)
Toshiyuki Shiga, direttore operativo di Nissan Motor, in posa vicino a una Nissan Leaf elettrica, a Yokohama , il 30 marzo 2010.
(KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images)
Una Smart elettrica in dotazione all'azienda Siemens, a Berlino, in Germania, il 1° aprile 2010.
(Sean Gallup/Getty Images)
Una stazione di ricarica elettrica vicino il municipio di San Francisco, in Californina, il 25 agosto 2010.
(Justin Sullivan/Getty Images)
Una Chevrolet Volt vicino a un modello di stazione di ricarica domestica, a una fiera a Las Vegas, l'8 gennaio 2011.
(ROBYN BECK/AFP/Getty Images)
Gli interni della Tesla Model S, 2013.
(Justin Sullivan/Getty Images)
Una Smart elettrica, prodotta da Mercedes Benz e utilizzata come veicolo di car sharing a Kashiwanoha, Tokyo, il 7 luglio 2014.
(YOSHIKAZU TSUNO/AFP/Getty Images)
Una Smart ForTwo elettrica “versione Disney”, prodotta da Mercedes-Benz e presentata a Tokyo il 12 settembre 2014.
(KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images)
Una Toyota i Road, una macchina elettrica a tre ruote. Las Vegas, 7 luglio 2014.
(Justin Sullivan/Getty Images)
Una macchina del servizio di car sharing Bluecub di veicoli elettrici, a Bordeaux, in Francia, il 9 gennaio 2014.
(AFP PHOTO JEAN PIERRE MULLER)
Una Nissan Leaf dotata di un pannello solare da 10 kW sul tetto. Frederick, Maryland, Stati Uniti, 22 ottobre 2014.
(AP Photo/Bill Webster)
La cancelliera tedesca Angela Merkel durante una conferenza per presentare il Sino-German Electric Vehicle Charging Project all'Università Tsinghua di Pechino, in Cina, l'8 luglio 2014.
(AP Photo/Ng Han Guan)