Le foto della prima di “Interstellar”

Il nuovo film di Christopher Nolan con Matthew McConaughey, Jessica Chastain e Anne Hathaway, che uscirà in Italia il prossimo 6 novembre

Domenica 26 ottobre al TCL Chinese Theatre di Hollywood si è tenuta la prima di Interstellar, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan (quello di Memento, Inception, l’ultima trilogia di Batman, eccetera).  Il film uscirà negli Stati Uniti a partire dal 5 novembre e in Italia dal 6 novembre. La trama di Interstellar non è ancora molto chiara, ma si sa che il protagonista, Matthew McConaughey, è un astronauta che deve partire per un viaggio spaziale attraverso un portale interdimensionale per salvare il mondo, sconvolto da drastici cambiamenti climatici. Alla prima c’era tutto il cast del film, che è notevole: oltre a Matthew McConaughey, accompagnato da sua moglie Camila Alves, c’erano Jessica Chastain, Anne Hathaway, Wes Bentley e i giovani Mackenzie Foy e Timothée Chalamet (che alcuni riconosceranno dopo averlo visto in Homeland).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.