Celebripost di venerdì 24 ottobre 2014

La figlia di Matthew McConaughey abbarbicata al padre, Kate Middleton, i nuovi capelli di Flea, e Darth Vader tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana c’è Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, e soprattutto il suo nuovo colore di capelli. C’è Kate Middleton che ha premiato uno dei vincitori del Wildlife Photographer of The Year: Carlos Perez Naval, di dieci anni. Tra gli altri c’è Antonio Banderas, che adesso ha molta più barba dell’ultima volta che l’avete visto negli spot, mentre Guardiola ha incontrato il Papa. Darth Vader (sic), leader del partito ucraino di Internet, si è fatto vedere in giro a Kiev, mentre Putin camminava tra lo sguardo adorante dei fan a Sochi, con un cappellino da baseball.
Barack Obama si è sentito dire a un seggio «Presidente, non tocchi la mia ragazza», ma non si è scomposto più di tanto (la ragazza invece era molto in imbarazzo).
John Kerry, invece, ama Berlino.
La protagonista indiscussa delle foto celebri della settimana, però, è stata la figlia di Matthew McConaughey, variamente abbarbicata al padre durante le premiazioni dell’American Cinematheque Award.