Celebripost di venerdì 26 settembre 2014

Uma Thurman, il presidente del Venezuela, Leonardo DiCaprio con la barba e la redazione di Al Jazeera imbavagliata, tra chi valeva la pena fotografare questa settimana

Jessica Chastain (37) al photocall di The Disappearance of Eleanor Rigby: Them al Festival del cinema di San Sebastián, in Spagna.
(Carlos Alvarez/Getty Images)
Jessica Chastain (37) al photocall di The Disappearance of Eleanor Rigby: Them al Festival del cinema di San Sebastián, in Spagna. (Carlos Alvarez/Getty Images)

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana c’è un po’ di tutto: Leonardo DiCaprio che parla davanti all’Assemblea generale delle Nazioni Unite, Matt Damon all’incontro annuale della Fondazione di Bill, Hillary e Chelsea Clinton, e l’ex pilota scozzese di Formula Uno Sir Jackie Stewart con un cappello scozzese – appunto – al torneo di golf della Ryder Cup. Antonio Banderas bacia un robot, Edward Norton inaugura l’ultimo tratto della High Line – il parco sopraelevato più apprezzato di New York – mentre la direttrice del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde rivaleggia in eleganza con Uma Thurman. C’è anche una foto ufficiale di Matteo Renzi e la moglie Agnese – che si trovano in viaggio negli Stati Uniti – insieme a Michelle e Barack Obama, e una di John Malkovich che fa John Malkovich, se non vi siete ancora stufati della sua faccia (noi al Post, per ora no).