Celebripost di venerdì 19 settembre 2014

Tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono Kate Winslet, Sophia Loren e James Van Der Beek mentre si fa vaccinare (lo sapete chi è, lo sapete)

L'attore James Van Der Beek (37) riceve un vaccino antinfluenzale senza ago e veicolato attraverso uno spray nasale. L'operazione è stata filmata per farne un video promozionale del vaccino. 
(Michael Buckner/Getty Images for FluMist Quadrivalent)
L'attore James Van Der Beek (37) riceve un vaccino antinfluenzale senza ago e veicolato attraverso uno spray nasale. L'operazione è stata filmata per farne un video promozionale del vaccino. (Michael Buckner/Getty Images for FluMist Quadrivalent)

Oltre al genere superglamour dei tipi da settimana della moda – per esempio la coppia Cara Delevingne-Kate Moss – tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana c’è parecchia gente normale, o almeno persone speciali che casualmente stavolta hanno l’aria da persona normale: per esempio James Van Der Beek – il Dawson di Dawson’s Creek – mentre si sottopone a un vaccino contro l’influenza veicolato con uno spray nasale, pensato per chi ha paura degli aghi. Poi ci sono lo sguardo triste del primo ministro scozzese Alex Salmond dopo la vittoria dei No al referendum sull’indipendenza scozzese; una Kate Winslet con l’aria un po’ stanca, una Sophia Loren impacciata, e la consueta aria preoccupata e un po’ assente del segretario di stato americano John Kerry. Per la squadra dei fichi superglamour – la squadra Delevingne-Moss, per capirci – ci sono comunque Robert Downey Jr. con la tipica espressione da Robert Downey Jr., un’aggraziatissima Georgia Mae Jagger mentre sfila a Londra, Viggo Mortensen, Tina Fey e Robert Redford.