• Cultura
  • mercoledì 20 agosto 2014

Il video promozionale degli Emmy con Bryan Cranston e Aaron Paul

Interpretano due gestori di un banco di pegni a cui Julia Louis-Dreyfus cerca di vendere un Emmy

La Television Academy, l’associazione che organizza e assegna gli Emmy Awards – i premi sulla stagione televisiva americana – ha pubblicato su YouTube un video comico di sei minuti in cui Bryan Cranston e Aaron Paul, i due protagonisti della celebre serie televisiva Breaking Bad, interpretano due gestori di un banco dei pegni. Nel video si vede l’ultima vincitrice del premio come miglior attrice protagonista in una serie comica, Julia Louis-Dreyfus, mentre cerca di vendere un altro Emmy che aveva vinto nel 1996. Il tutto, fra l’altro, viene presentato come se fosse una puntata di un reality show incentrato sulle vicende del banco dei pegni gestito da Cranston e Paul. Per gli impallinati, c’è anche una piccola citazione di Breaking Bad al minuto 4:04.

Il video è stato diffuso per promuovere la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards di quest’anno, che si terrà il 25 agosto a Los Angeles, in California (qui la lista dei candidati ai vari premi). Si è però già tenuta quella dei Creative Emmy Awards, una serie di premi riservati a produttori, direttori della fotografia e attori che hanno interpretato la parte di guest star.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.