• Sport
  • martedì 19 agosto 2014

Tutte le maglie della Serie A 2014-2015

Le nuove divise delle 20 squadre del campionato di calcio, belle e brutte

I Mondiali di calcio sono finiti poco più di un mese fa, il calcio italiano ha trovato in qualche modo il suo presidente di federazione e il suo allenatore della Nazionale, il calciomercato non riserva grandi soddisfazioni alle squadre italiane, e insomma gli appassionati e i tifosi di calcio in Italia non è che abbiano molto per cui distrarsi in vista dell’inizio della Serie A. Da un po’ almeno sono ricominciati i campionati o comunque le partite ufficiali in Inghilterra, in Francia, in Germania e in Spagna, certo. Ma alla fine sono cose che ci riguardano relativamente da lontano, al contrario di quello che è sempre stato un grande passatempo accessorio degli appassionati di calcio, anche dei più tiepidi: osservare e commentare e criticare le maglie delle squadre.
Queste sono le maglie delle 20 squadre della Serie A. Manca quella del Napoli da trasferta, che non è ancora stata presentata. Ma le altre sono tutte, belle e brutte.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.