Celebripost di venerdì 8 agosto 2014

Jeff Bridges che gioca a baseball, Kate Upton che guarda il baseball e poi la nostra coppia preferita di Mad Men, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

John Slattery (51) e Christina Hendricks (39) al photocall di God's Pocket a Londra. Il film è diretto da Slattery e vi recitano, oltre a Christina Hendricks, Philip Seymour Hoffman, Jack O'Connell e Caleb Landry Jones.
(Ben A. Pruchnie/Getty Images)
John Slattery (51) e Christina Hendricks (39) al photocall di God's Pocket a Londra. Il film è diretto da Slattery e vi recitano, oltre a Christina Hendricks, Philip Seymour Hoffman, Jack O'Connell e Caleb Landry Jones. (Ben A. Pruchnie/Getty Images)

Roger Sterling e Joan Harris vorremmo vederli sempre insieme, e per questo John Slattery e Christina Hendricks si meritano la foto d’apertura tra chi valeva la pena fotografare questa settimana. Non ce n’eravamo mai accorti ma John Kerry assomiglia parecchio a Thomas Jefferson – perlomeno al quadro di Jefferson al Dipartimento di Stato – mentre un fan di Rambo conciato da Rambo non assomiglia molto a Sylvester Stallone, con cui si sta facendo un selfie. Poi ci sono Katie Holmes con il sorriso-da-Katie-Holmes, Kate Upton a una partita di baseball, Jane Levy che alcuni di voi ricorderanno per Suburgatory e che ora recita in About Alex. E Alex Del Piero. E Cristiano Ronaldo. Infine un bacio tra un soldato statunitense tornato dall’Iraq e il fidanzato che le ha chiesto di sposarlo, il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan in abiti tradizionali turchi, e Maria Elena Boschi con la stessa faccia che faremmo tutti durante una seduta al Senato.