Celebripost di venerdì 4 luglio 2014

La reunion dei Monty Python, Susan Sarandon e Matteo Renzi che prende appunti, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana. E di chi è questa schiena?

Gli attori Jack Reynor (22), Nicola Peltz (19) e Mark Wahlberg (43) alla prima europea di Transformers 4 - L'era dell'estinzione a Berlino.
(AP Photo/Markus Schreiber)
Gli attori Jack Reynor (22), Nicola Peltz (19) e Mark Wahlberg (43) alla prima europea di Transformers 4 - L'era dell'estinzione a Berlino. (AP Photo/Markus Schreiber)

Il gruppo comico inglese dei Monty Python è finalmente tornato a recitare insieme – a trent’anni di distanza dall’ultimo film – con un nuovo spettacolo, il Monthy Python Live (mostly), e per questo meritano la foto di copertina del Celeripost di questa settimana. (Gli appassionati possono sfogliare le foto della prima o riguardarsi alcuni dei video più famosi e divertenti). Tra gli altri che valeva la pena fotografare c’è anche un pezzo del cast di Orange is the new black che è andato al gaypride di New York, la camicia a fiori dell’ex tennista John McEnroe che commenta il prestigioso torneo di Wimbledon, Susan Sarandon, Isabelle Huppert, la diciannovenne Nicola Peltz (che vedrete in Transformers 4, e che è la proprietaria della schiena nella foto) e gli sguardi complici tra Barack e Michelle Obama.