Celebripost

La reunion dei Monty Python, Susan Sarandon e Matteo Renzi che prende appunti, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana. E di chi è questa schiena?

Il gruppo comico inglese dei Monty Python è finalmente tornato a recitare insieme – a trent’anni di distanza dall’ultimo film – con un nuovo spettacolo, il Monthy Python Live (mostly), e per questo meritano la foto di copertina del Celeripost di questa settimana. (Gli appassionati possono sfogliare le foto della prima o riguardarsi alcuni dei video più famosi e divertenti). Tra gli altri che valeva la pena fotografare c’è anche un pezzo del cast di Orange is the new black che è andato al gaypride di New York, la camicia a fiori dell’ex tennista John McEnroe che commenta il prestigioso torneo di Wimbledon, Susan Sarandon, Isabelle Huppert, la diciannovenne Nicola Peltz (che vedrete in Transformers 4, e che è la proprietaria della schiena nella foto) e gli sguardi complici tra Barack e Michelle Obama.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.