Le prime foto del nuovo spettacolo dei Monty Python

Papi, suore, giubbe rosse, cappelli con turaccioli a pendaglio, Eric Idle in reggicalze e Terry Gilliam vestito da neonato, per la prima del "Monthy Pyton Live (mostly)"

performs on the opening night of "Monty Python Live (Mostly)" on July 1, 2014 in London, England.
performs on the opening night of "Monty Python Live (Mostly)" on July 1, 2014 in London, England.

Martedì 1 luglio alla 02 Arena di Londra si è tenuta la prima del nuovo show dei Monthy Pyton, il Monthy Pyton Live (mostly).
I cinque membri del gruppo comico inglese (Eric Idle, John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones), avevano presentato lo spettacolo, il primo a trent’anni di distanza dall’ultimo film girato insieme, durante una conferenza stampa lunedì 30 giugno.
Nelle prime foto scattate durante la prima si vedono papi, suore, cappelli con turaccioli a pendaglio, Eric Idle in reggicalze, Terry Gilliam vestito da neonato e – ehm – peni giganti.
Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta il prossimo 20 luglio in migliaia di cinema in tutto il mondo, anche in Italia.

Il 30 giugno è stato diffuso una sorta di divertente trailer dello spettacolo, con Mick Jagger che critica i settantenni che non la smettono di fare reunion ed esibirsi (ahem) e che i Monty Python, sì, facevano forse ridere negli anni ’60, ma adesso sono soltanto un gruppetto di vecchi rugosi che cercano di rivivere la loro gioventù e fare un sacco di soldi.