Celebripost di venerdì 13 giugno 2014

Matthew McConaughey con un premio da vero texano, un pezzo della famiglia Weasley e Robbie Williams che fa lo scemo, tra quelli venuti bene in foto questa settimana

L'attore statunintese Matthew McConaughey (44) con premiato come Uomo dell'anno ai Guys Choice Awards, consegnati dal canale tv Spike in base ai voti del pubblico, a Culver City, in California. 
(Paul A. Hebert/Invision/AP)
L'attore statunintese Matthew McConaughey (44) con premiato come Uomo dell'anno ai Guys Choice Awards, consegnati dal canale tv Spike in base ai voti del pubblico, a Culver City, in California. (Paul A. Hebert/Invision/AP)

Vedere Matthew McConaughey – che è texano, anzi: è molto texano – con un trofeo a forma di corna di cervo val sempre la pena, e per questo ha vinto anche il primo premio tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana, secondo la redazione del Post. È stata molto apprezzata anche l’accoppiata strana tra Camilla, la duchessa di Windsor, e Angelina Jolie, nonché l’altra combinazione reale con il principe William d’Inghilterra e David Beckham. Poi ci sono un po’ di abbracci (come quello di un soldato che ha fatto una sorpresa alla sua famiglia), l’attrice canadese Laura Vandervoort (che anche dal vivo sembra uscita da una rivista), Cate Blanchett sempre raffinatissima e il selfie di Fred, George e Ginny Weasley.